Carignano: al via i lavori di manutenzione in diverse vie cittadine

551

A partire da oggi, lunedì 4 ottobre, diverse strade di Carignano saranno oggetto di lavori di manutenzione, con modifiche temporanee per la viabilità locale. Tutte le vie coinvolte.

carignano manutenzione
Carignano: dal 4 ottobre lavori di manutenzione viaria [immagine di repertorio]
Oggi, lunedì 4 ottobre 2021, a Carignano avranno inizio alcuni lavori di manutenzione viaria che verranno effettuati su diverse strade della città con orario 7-18 di ciascun giorno fino al termine dei lavori.

Gli interventi saranno di vario tipo: riguarderanno infatti il rifacimento della segnaletica orizzontale e/o verticale, la rimozione o la sostituzione del porfido, la manutenzione dei
cordoli, il ripristino dei marciapiedi e la pulizia fossi.

Risultati elezioni comunali 2021, la nostra “maratona” in diretta

Le strade coinvolte saranno numerose, tra cui: il piazzale davanti al cimitero cittadino (inclusa l’area di accesso), corso Cesare Battisti, via Alfieri, via Salotto, via Valdocco (compresa la rotatoria con corso Vinovo), via Principe di Carignano, via Diaz, via XXIV Maggio, via Tappi, via Cadorna, via Don Valetti, via Roma, via Monte di Pietà, piazza Carlo Alberto, piazza San Giovanni Bosco, via Padre Lanteri, via Quaranta, via Speranza e via San Remigio. Inoltre, un’attenzione particolare sarà anche data a borgata Brassi, nonché a tutte le frazioni che necessitano di simili interventi.

Le operazioni saranno condotte dalle due imprese S.A.I.S.E.F. e I.C.F.A., rispettivamente di Mondovì e di Beinasco, che per l’occasione hanno costituito un’associazione temporanea.
Per maggiori informazioni, consultare l’albo pretorio comunale.

Covar 14 lancia una campagna per il decoro urbano e la raccolta differenziata