Il Comune di Carignano è alla ricerca del proprietario di una bicicletta da donna ritrovata il 13 luglio in via Porta Mercatoria.
Carignano, cercasi il proprietario di una bicicletta [immagine di repertorio]Il Comune di Carignano è alla ricerca del proprietario di una bicicletta da donna ritrovata in via Porta Mercatoria lo scorso 13 luglio. Il comando dei vigili urbani resterà in attesa del possessore per restituire il mezzo fino al 28 luglio 2023. Dopo questa data, la bici diventerà di proprietà di chi l’ha trovata.
Maggiori informazioni sono disponibili sull’avviso pubblicato sull’albo pretorio.
Siglata una collaborazione biennale tra il CSF Carmagnola e la Juventus: l'Academy bianconera sbarca nella città del peperone per trasmettere il "Metodo Juve".
Il centro...
Sono stati eletti i 16 studenti delle scuole di Carmagnola che faranno parte del nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, affiancando l'Amministrazione...
Disagi per le famiglie di Carmagnola a causa della carenza di pediatri: lo denunciano le opposizioni in Consiglio comunale, proponendo un ordine del giorno...