Carignano: concorso per un posto da funzionario giuridico-amministrativo

160

Il Comune di Carignano ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto da funzionario specialista in materie giuridiche, a tempo pieno e indeterminato: ecco i requisiti richiesti dal bando.

Consiglio comunale Carignano 2024
Comune di Carignano [Immagine di repertorio]
Il Comune di Carignano ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto da funzionario giuridico-amministrativo, specialista in materie giuridiche, a tempo pieno ed indeterminato.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata entro giovedì 4 luglio, alle ore 17.

Per quanto riguarda i requisiti generali occorre essere in possesso della cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, aver compiuto i 18 anni e non essere in pensione, l’idoneità psico-fisica all’impiego specifico, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, non aver riportato condanne penali, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

“Noi Due Urbex”: due ragazzi di Carignano alla scoperta di luoghi abbandonati

I requisiti specifici legati al titolo di studio sono consultabili all’interno del bando di concorso a questo link; occorre inoltre essere in possesso della patente B ed è richiesta la conoscenza delle tecnologie informatiche e degli strumenti pratici legati alle più generiche tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché della lingua inglese.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata, accedendo tramite SPID, al Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione inPA, cliccando qui; per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Carignano, cliccando qui.

Il Comune di Carignano ha indetto un concorso per un Istruttore Tecnico