Carignano, corsi di tonificazione e pilates con Sintra onlus

65

L’associazione Sintra onlus organizza corsi di tonificazione e pilates a Carignano. Lezione di prova martedì 27 settembre.

pilates carignano
Sintra onlus avvia due corsi a Carignano [immagine di repertorio]
L’associazione Sintra onlus avvia a Carignano corsi di tonificazione e pilates, che si svolgeranno ogni martedì, a partire dal 4 ottobre 2022, nei locali della sede di via Silvio Pellico 28. Martedì 27 settembre è prevista una lezione di prova (necessaria la prenotazione).

Il corso di tonificazione, novità di quest’anno, si terrà con orario 18:45 – 19:45 e consiste in un allenamento a corpo libero o con piccoli attrezzi, con l’obiettivo di migliorare la tonicità e la resistenza dei muscoli, sottoponendoli a sovraccarichi di lavoro per tempi più o meno brevi.

Il programma di pilates, che si svolgerà dalle 19:45 alle 20:45, prevede l’allungamento, la flessibilità e la tonificazione delle principali catene muscolari e della muscolatura profonda, con esercizi a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi.

Per prenotazioni e contatti è possibile scrivere via WhatsApp al numero 342-9553921, oppure inviare un’email all’indirizzo segreteria@associazionesintra.org.

Corsi di inglese a Piobesi e Santena con Sintra onlus