Carignano, disponibili nuovi annunci sullo sportello di lavoro del Bobbio

376

L’Istituto di istruzione superiore “Norberto Bobbio” di Carignano dispone di uno sportello riservato alle offerte di lavoro: sono disponibili nuovi annunci per studenti ed ex-studenti dell’alberghiero.

sportello lavoro bobbio carignano
Nuove offerte lavorative per allievi ed ex-allievi dell’Istituto di Carignano (foto: IIS Norberto Bobbio – Studenti @ Facebook)

Nei giorni scorsi, l’Istituto di istruzione superiore “Norberto Bobbio” di Carignano ha caricato nuovi annunci sul proprio sportello di lavoro, strumento dedicato alla formazione e all’impiego di studenti ed ex-studenti. Esso consente loro di trovare una prima occupazione, al termine o durante il periodo di studio, tramite la messa in contatto con realtà lavorative piemontesi e non solo.

In particolare, le offerte più recenti sono rivolte agli allievi dell’alberghiero: alcune di esse riguardano tirocini per la stagione estiva con possibilità di assunzione; altre propongono l’impiego in attività e aziende del territorio.

È possibile consultare gli ultimi annunci visitando la bacheca digitale (disponibile a questo link), dove è anche possibile trovare gli orari e le informazioni per contattare lo sportello “fisico” dell’Istituto.

“Cook the book”: torna l’apericena letterario al Bobbio di Carignano