“Cook the book”: torna l’apericena letterario al Bobbio di Carignano

604

Sono aperte le iscrizioni all’iniziativa “Cook the book”, organizzata dall’Istituto “Noberto Bobbio” di Carignano: due appuntamenti letterari con gli scrittori Margherita Oggero e Massimo Tallone, al cui termine è previsto un apericena a cura degli studenti.

carignano cook the book
Nuove date per gli apericena con gli autori all’Istituto Alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano

Torna a Carignano una nuova edizione della serie di incontri letterario-gastronomici “Cook the Book”, iniziativa a cura dell’assessorato alla Cultura e dell’Istituto “Noberto Bobbio”, dove l’ottima letteratura e il buon cibo si fondono in un ottimo e vincente connubio.

Questi sono i prossimi appuntamenti:

Venerdì 22 aprile 2022, alle ore 18, sarà ospite dell’Istituto la professoressa e scrittrice torinese Margherita Oggero, autrice di numerosi racconti di narrativa che hanno ispirato la serie televisiva “Provaci ancora prof!”. Per l’occasione, presenterà la sua ultima opera “Il gioco delle ultime volte”.

Venerdì 6 maggio 2022, alle ore 18, sarà il turno di Massimo Tallone, scrittore e saggista torinese, autore di romanzi noir, che introdurrà “La tentazione di uccidere”.

Entrambi gli incontri si terranno nella sala conferenze dell’Istituto alberghiero di Carignano, in via Porta Mercatoria 4, al termine dei quali verrà servito un apericena ad opera degli studenti. L’ingresso alle conferenze di presentazione dei libri è gratuito, mentre per partecipare agli apericena è richiesta una quota di 15 euro.

In ogni caso è necessario prenotarsi rivolgendosi all’ufficio accoglienza del Comune di Carignano, aperto il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30, e contattabile al numero 011-9698442. La locandina dell’iniziativa è disponibile cliccando qui.

L’Istituto Bobbio di Carignano partecipa al Cooking Quiz 2022