Carignano, domani l’ultimo Consiglio comunale dell’anno

580

Domani, venerdì 30 dicembre, è in programma l’ultima seduta del 2022 per il Consiglio comunale di Carignano: all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio e l’adesione all’Area di Sviluppo Territoriale Carmagnolese-Chierese.

carignano consiglio comunale
Venerdì 30 dicembre si terrà l’ultima seduta dell’anno per il Consiglio comunale carignanese

L’Amministrazione di Carignano informa che domani, venerdì 30 dicembre, alle ore 18, si terrà l’ultima convocazione del Consiglio comunale prevista per il 2022. L’ordine del giorno consta di quattordici punti.

Tra i principali temi che verranno trattati ci sono le approvazioni del bilancio finanziario 2023/2025 -con relativa variazione- e del documento unico di programmazione, oltre alle conferme delle aliquote e delle detrazioni per il 2023 di Imu e Irpef.

Sarà anche discussa la convenzione tra i Comuni di Carignano, Candiolo e Piobesi Torinese, per il servizio in forma associata della segreteria comunale, e verranno determinati i criteri e le modalità per la ripartizione e l’assegnazione dei contributi per gli interventi agli edifici di culto, come da legge regionale 15/1989.

Infine verrà approvata la convenzione per la costituzione dell’Area di Sviluppo Territoriale Carmagnolese-Chierese -di cui la città di Carmagnola è capofila- al fine di accedere a fondi comunitari, istituzionali e privati.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito del Comune.

Carmagnolese e Chierese uniti dalla nuova Area di Sviluppo Territoriale