Carignano: gita a Pollone sulle orme del beato Frassati

260

In programma domenica 12 settembre una gita a Pollone, sulle orme di Pier Giorgio Frassati, organizzata dall’Azione Cattolica della parrocchia di Carignano. Iscrizioni entro venerdì 10.

carignano gita pollone
L’Azione Cattolica della parrocchia Carignanese organizza una gita a Pollone sulle orme del beato Frassati (foto: Azione Cattolica Torino)

L’Azione Cattolica della parrocchia di Carignano ha organizzato per domenica 12 settembre una gita in giornata a Pollone, in provincia di Biella, sulle orme del beato Pier Giorgio Frassati.

Alle ore 7:45 è previsto il ritrovo davanti alla parrocchia carignanese in Piazza San Giovanni. Alle 10:30 si assisterà alla santa messa al santuario di Oropa e, in seguito, si consumerà il pranzo a sacco presso il parco della Burcina.

Seguirà la visita guidata al parco e, alle ore 14:30, alla villa Ametis-Frassati, all’interno della quale sono custoditi diversi oggetti appartenuti al beato. L’orario della partenza è fissato per le 17, con arrivo a Carignano per le ore 18:45.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro venerdì 10 settembre. Per prenotarsi è necessario contattare i responsabili adulti dell’Azione Cattolica ai numeri telefonici 347-4851273 (Ezio) e 329-0684434 (Lucetta).

Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’Azione Cattolica Torino.

Villastellone, padre Giuseppe Alloatti in fama di santità