Villastellone: questo weekend il film “Gli anni più belli” al cinema Jolly

242

Il cinema Jolly di Villastellone proietterà per questo fine settimana il film “Gli anni più belli”, uscito nelle sale l’anno scorso.

 

anni più belli villastellone
Villastellone, questo weekend il film “Gli anni più belli” al cinema Jolly

Gli anni più belli“: è questo il titolo del film che verrà proiettato nella sala del cinema Jolly di Villastellone nelle serate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre a partire dalle ore 20:45.

Il film, girato dal celebre regista Gabriele Muccino e distribuito nelle sale l’anno scorso, è una commedia drammatica e sentimentale che racconta la storia di quattro amici: Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo.

La narrazione ha inizio nel 1982, quando i quattro sono adolescenti, e ripercorre i quarant’anni successivi, sino ad arrivare ai giorni nostri: ai fatti personali dei singoli amici, rappresentati da eventi, successi, fallimenti e aspirazioni, fanno da sfondo avvenimenti storici di carattere nazionale e internazionale, come la caduta del Muro, Mani Pulite, l’ascesa di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, che hanno segnato la storia e scritto il nostro presente.

L’accesso ai locali del cinema è consentito esclusivamente previa esibizione del Green Pass: resta obbligatorio indossare la mascherina. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.

Quattro mesi di cinema d’essai all’auditorium di Vinovo