Carignano: mercatino di Natale all’hospice della FARO “Alfredo Cornaglia”

565

Sabato 3 dicembre all’hospice per le cure palliative “Alfredo Cornaglia” di Carignano si terrà il mercatino di Natale della FARO. Il ricavato sarà interamente devoluto al servizio di assistenza della Fondazione.

mercatino natale faro carignano
Mercatino natalizio solidale all’hospice FARO “Alfredo Cornaglia” di Carignano (foto @ fondazionefaro.it)

Sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 14 alle ore 18, l’hospice di Carignano “Alfredo Cornaglia”, in via San Remigio 48, sarà aperto per un pomeriggio dedicato al Natale con il mercatino della Fondazione FARO.

Spiegano gli organizzatori: “Sarà una bella occasione per scambiarsi gli auguri con chi vorrà passare e curiosare tra i doni solidali della FARO: prodotti speciali e gustosi, dal dolce al salato, confezionati o creati con cura dai volontari della Fondazione. Ci sarà inoltre una piccola selezione per i bimbi, per accontentare i gusti di tutti”.

Il ricavato sarà interamente devoluto al servizio di assistenza della FARO, da oltre 35 anni impegnata nel garantire cure palliative specialistiche a tutti coloro che ne hanno bisogno, in hospice e a domicilio, restando accanto ai malati e alle loro famiglie.

Alcuni dei prodotti disponibili si possono anche trovare sul sito della Fondazione, nella sezione dedicata al Mercatino online. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 347-0463286.

Inaugurato a Carignano l’hospice della FARO “Alfredo Cornaglia”