Carignano, questa sera un incontro del gruppo “La Città che Cresce”

426

Oggi, martedì 29 marzo, è in programma a Carignano un incontro pubblico del gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce”.

carignano città cresce incontro
Primo appuntamento del 2022 in presenza per il gruppo di cittadinanza attiva carignanese “La Città che Cresce”.

Il gruppo di opposizione di Carignano “La Città che Cresce” organizza questa sera, martedì 29 marzo 2022, alle ore 21, un incontro pubblico che si terrà nella sala del Consiglio comunale, in via Frichieri 13.

“Si tratta del primo appuntamento in presenza dopo una lunga pausa causata dalla pandemia, dove chiunque vorrà partecipare avrà la possibilità di fare il punto della situazione della città e condividere idee, speranze e progetti”, spiegano gli organizzatori.

L’incontro proseguirà con la costituzione di specifici gruppi di interesse, che si confronteranno sui temi di: ambiente, giovani, sociale, centro storico e attività produttive, memoria e storia della città.

Per partecipare è necessario indossare la mascherina ed essere in possesso del green pass; per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo lacittachecresce.carignano@gmail.com, oppure consultare l’evento Facebook dedicato (disponibile qui).

Carignano, approvato il recupero del parco della chiesa di San Remigio