Carignano, torna il raduno delle Fiat 500

838

Appuntamento atteso dai molti appassionati, torna domenica 15 aprile il raduno delle fiat 500 storiche. Riempiranno le piazze di Carignano e Villastellone.

Torna il raduno delle Fiat 500. Carignano ospita ancora una volta il ritrovo delle storiche e mitiche automobili che segnarono un’epoca nell’Italia postbellica e del miracolo economico.

Carignano Villastellone raduno delle fiat 500

L’edizione di quest’anno però sarà più dinamica e movimentata. L’evento infatti, organizzato dal 500torinoclubitalia in collaborazione con l’associazione Progetto Cultura e Turismo, coinvolgerà non solo il comune di Carignano ma anche Villastellone, entrambi enti patrocinanti.

La mattina di domenica 15 aprile, Piazza Carlo Alberto a Carignano si riempirà nuovamente di colori e modelli, come nelle precedenti edizioni. Nel pomeriggio invece il corteo delle auto si sposterà verso piazza Martiri della Libertà a Villastellone. Qui gli equipaggi si recheranno anche in visita alla chiesa della Madonna dei Dolori in Borgo Cornalese.

Per partecipare al raduno delle Fiat 500 2018 è richiesta una quota di iscrizione di 10 euro. È possibile inoltre partecipare anche al pranzo collettivo, con preiscrizione obbligatoria entro giovedì 12 aprile.

Per info: cell. 324.6962797.