Pasqua e Pasquetta in compagnia di Messer Tulipano

86

Il Parco del Castello di Pralormo, che inaugura sabato 31 marzo la XIX edizione di “Messer Tulipano”, sarà aperto in occasione delle festività pasquali, pronto ad accogliere gli amanti dei fiori e delle passeggiate nel verde e all’aria aperta.

Domenica 1° aprile sarà possibile partecipare alle degustazioni a cura dei Maestri Del Gusto di Torino e Provincia. Una zona ludica, a cura di New Holland, sarà a disposizione dei bambini con trattori a pedali e altre animazioni per i piccoli agricoltori. Durante la giornata, inoltre, si potrà partecipare alle attività proposte dalla libreria La Farfalla di Snipe, alle dimostrazioni di intaglio del legno, a cura di Dino Negro, e di pittura naturalistica, a cura di Dario Cornero.

Lunedì 2 aprile, per festeggiare al meglio la Pasquetta, i prati della tenuta saranno la location ideale per un pic-nic con tutta la famiglia, compresi gli amici a quattro zampe che troveranno il loro Dog Bar con ciotole di acqua fresca, croccantini di alta qualità, giochi e una cuccia per riposare. Come da tradizione, i più piccoli potranno partecipare alla scatenata “caccia alle uova” di cioccolato nel Parco del Castello. Gli investigatori in erba dovranno prenotarsi in segreteria, all’ingresso del castello, per una delle cacce della giornata: alle ore 11, alle 15 o alle 17 (Segreteria Messer Tulipano: 011.884870-8140981; messertulipano@gmail.com)