Carignano, un contributo per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità

89

Il comune di Carignano, per l’anno scolastico 2023/24, assegna un contributo economico per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità.

Castagnole contributi trasporto disabilità
Il comune di Carignano mette a disposizione contributi per il trasporto scolastico di studenti disabili

Il Comune di Carignano assegna un contributo economico per sostenere le spese relative al trasporto scolastico di studenti con disabilità; il contributo potrà essere utilizzato per coprire i costi derivanti dal trasporto, anche autonomo, del minore nel tragitto casa scuola e viceversa, per l’anno 2023/24.

L’ammontare delle risorse messe a disposizione è pari a 10.436,23 euro e i contributi verranno erogati fino al raggiungimento dell’importo stanziato.

La domanda potrà essere inviata dai genitori o tutori di minori in possesso di una disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, certificata ai sensi della L. 104/92, art. 3, commi 1 e 3, residenti nel Comune, che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2023/24 nel territorio del comune di Carignano o in altro comune.

Giornata di prevenzione del diabete per il Lions Club Carignano-Villastellone

Il modulo di domanda dovrà essere trasmesso al comune di Carignano entro e non oltre venerdì 13 dicembre, alle ore 12, tramite consegna a mano all’Ufficio protocollo, invio tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.carignano.to.it, oppure via email a protocollo@comune.carignano.to.it.

Nel caso di mancato recapito della email, di errori, o ritardi nella consegna, il Comune non si assume alcuna responsabilità.

Per consultare il bando è possibile cliccare qui, mentre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del comune di Carignano, alla pagina dedicata, cliccando qui.

In calo le multe per l’autovelox fisso tra Carmagnola e Carignano