25 novembre, anche le ApidiCarta fanno rumore contro la violenza sulle donne

167

In occasione del 25 novembre, giornata Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, le ApidiCarta Aps hanno scelto di fare rumore con testimonianze reali di donne vittime di violenza sopravvissute.

apidicarta
La campagna è stata accompagnata da un incontro di sensibilizzazione sulla violenza psicologica (Foto: @doidam10 tramite Canva.com)

Le ApidiCarta di Poirino, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione delle violenza contro le donne del 25 novembre, hanno scelto di fare rumore con testimonianze reali di donne vittime di violenze che sono sopravvissute.

Una campagna di sensibilizzazione arricchita anche con un incontro, la cui registrazione è disponibile a questo link, nel quale l’avvocata Lorena Palmucci di ApidiCarta ha parlato di violenza psicologica, dei motivi per la quale accade e in quali forme essa possa manifestarsi. Tema dell’incontro è stato naturalmente anche l’insieme di strumenti per uscire dalla violenza psicologica offerti dalla legge.

Vinovo, sabato al via la prima edizione di “Famiglie a teatro”