Carignano: venerdì e sabato la Festa di Mezza Estate 2023 della Pro Loco

827

Venerdì 21 e sabato 22 luglio, alla ex cava Madonna del Gerbido, la Pro Loco di Carignano organizza la Festa di Mezza Estate 2023. Ospiti musicali gli Sweet Life Society e i Nostalgia90.

festa mezza estate carignano
Torna la Festa di Mezza Estate della Pro Loco carignanese, all’insegna del buon cibo e della bella musica

Venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023, per il secondo anno consecutivo, torna all’ex cava Madonna del Gerbido di Carignano (via Villastellone) la Festa di Mezza Estate, a cura della Pro Loco, che, in collaborazione con il Comune, ha contribuito a riqualificare e ampliare l’area.

Spiegano dall’Associazione: “Abbiamo creato la spiaggia dove si faranno gli aperitivi, allestiremo un ampio parcheggio per le biciclette e la zona di fronte al palco sarà circa dieci metri più ampia del solito”.

Le due serate saranno all’insegna del cibo con un’area food dedicata, grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Piobesi e con l’osteria la Mosca Bianca, e della musica: venerdì, dalle 21:30, andrà in scena l’Electro Swing degli Sweet Life Society con a seguire DJ set; sabato, sempre dalle 21:30, ci sarà la musica dei Nostalgia90 con a seguire DJ set fino alle 3:30.

Tra le proposte gastronomiche la grigliatona del sabato, a cui ci si può iscrivere recandosi alla Caffetteria Delle Chiacchiere e al Bar del Peso, oppure tramite WhatsApp al numero 350-1377210 con pagamento tramite Satispay.

festa mezza estate carignano
Il programma completo dell’evento

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Carignano (cliccando qui), oppure scrivere un’email all’indirizzo info@prolococarignano.it.

Carignano: i cugini Dellavalle sono campioni d’Europa Under 19