Quattro serate con la Giunta nelle frazioni

113

A febbraio gli ultimi quattro incontro della Giunta carmagnolese con i residenti di Tuninetti, San Bernardo, Casanova e Tetti Grandi. Si parla di bilancio, opere pubbliche e problematiche locali.

Giunta a Salsasio Carmagnola ph. Il Carmagnolese
La Giunta Gaveglio durante l’incontro con i residenti di Salsasio

Proseguono a febbraio gli incontri della Giunta Gaveglio con i residenti di borghi e frazioni di Carmagnola.

Al centro degli incontri, in particolare, le eventuali problematiche locali e le opere pubbliche previste per l’anno in corso, in vista dell’approvazione del bilancio preventivo, al vaglio del Consiglio comunale entro fine mese.

Questi gli appuntamenti in programma: lunedì 4 febbraio, ore 20,30: centro d’incontro dei Tuninetti, via Poirino 349; giovedì 7 febbraio, ore 20,30: centro d’incontro L’Edera, via Del Porto 148, San Bernardo; lunedì 11 febbraio, ore 20,30: oratorio di Casanova; giovedì 14 febbraio, ore 20,30: circolo dei Tetti Grandi.

«Invito i cittadini a partecipare numerosi per sottoporci problemi o necessità delle rispettive zone di residenza–dichiara il sindaco, Ivana Gaveglio- Spero che gli incontri con la Giunta siano un’occasione proficua di condivisione di idee e prospettive sul futuro della nostra città».