A Carmagnola una sfilata di moda da FaVolHa

206

Giovedì 21 luglio l’Associazione FaVolHa organizza una sfilata di moda con abiti artistici, volta a valorizzare i talenti e le competenze dei propri ragazzi “speciali”.

favolha
Una precedente sfilata organizzata da FaVolHa – Famiglie e Volontari per l’Handicap nell’ambito del Progetto NormalMente di Carmagnola

Giovedì 21 luglio 2022, alle ore 21 nella sede di via Lomellini 16 a Carmagnola, l’Associazione FaVolHa – Famiglie e Volontari per l’Handicap organizza una particolare sfilata di abiti artistici, della durata di circa due ore, con proiezioni, musica ed effetti speciali.

«Le modelle e i modelli saranno tutti veri, donne e uomini in carne e ossa -spiegano gli organizzatori- Per quanto riguarda i vestiti, invece, quelli veri sono così belli da sembrare finti e quelli finti cosi perfetti da sembrare veri. Stregoni informatici, bionde coreografe ed eminenze oscure scandiranno lo spazio e il tempo, al suono di musiche celestiali (oppure anche pop)».

Nella sfilata saranno coinvolti tre stilisti, due atelier, tre musicisti, un cantante, 25 modelle e modelli, uno staff tecnico qualificato, coreografe e addetti a trucco, parrucco e messa in scena.

«Un eterogeneo insieme di talenti e competenze impegnati a dare alla diversità la funzione di sviluppo artistico e umano che ci meritiamo», concludono i promotori.

È online il sito internet del progetto NormalMente