Forte crescita sul territorio per l’App “Carmagnola Smart”

527

Sono già sei i canali attivi a cura di associazioni del territorio: l’Usd Salsasio è la prima società sportiva a far parte di “Carmagnola Smart”, l’App di informazione gratuita locale scaricabile sul proprio smartphone. Centinaia i download nelle ultime settimane!

 

Carmagnola SmartContinua a crescere la Community carmagnolese legata all’App “Carmagnola Smart“, strumento di informazione locale sempre più diffuso sul territorio, con centinaia di download solo nelle ultime settimane.

A oggi sono sei i canali gestiti in autonomia dalle associazioni, oltre alle informazioni fornite dalla Redazione de “Il Carmagnolese” con notizie giornaliere di Carmagnola e dintorni.
Si tratta del cinema teatro Elios, del Comitato locale della CRI – Croce Rossa Italiana, del Circolo Legambiente Il Platano, dell’Associazione culturale Peppino Impastato, dell’Associazione Segnodisegno e della società sportiva Usd Salsasio.

Proprio i rossoneri sono la prima compagine sportiva carmagnolese a sbarcare su Carmagnola Smart.
Non solo il sito, il blog e i social: l’Usd Salsasio approda ora anche su tutti gli smartphone grazie a questa App –commenta Ivan Quattrocchio, responsabile dell’ufficio relazioni esterne e con i media dell’Usd Salsasio- Anche qui pubblicheremo tutte le iniziative, le novità, i comunicati e gli eventi societari, con la comodità di avere tutto questo in un’app. Si tratta di un mattoncino in più che va ad aggiungersi alla già grande presenza dell’Usd Salsasio su internet. Infatti oltre ad un sito e ad un nuovo blog che sta per nascere, la nostra società sportiva è presente tuttora anche sui social network Facebook, Twitter e Instagram. Questa nuova iniziativa è quindi una nuova opportunità in campo informatico e informativo che sarà per noi un’ulteriore vetrina in cui presentare a tutti le nostre iniziative e gli eventi”.

L’App Carmagnola Smart è scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone con sistema operativo iOs e Android e presenta numerose curiosità legate al territorio, oltre a tutte le news giornaliere pubblicate da “Il Carmagnolese”.