Casalgrasso, contributi alle attività commerciali in difficoltà per il Covid

1242

L’Amministrazione comunale di Casalgrasso ha approvato l’istituzione di un fondo a favore delle attività commerciali in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Casalgrasso attività commerciali
Il Comune di Casalgrasso darà un contributo straordinario alle attività colpite dalla crisi legata alla pandemia da Covid-19

Il Comune di Casalgrasso ha istituito un fondo per sostenere le attività commerciali locali colpite dalla pandemia da Covid-19 e dalle restrizioni messe in atto per contenere il diffondersi del contagio.

Le attività che potranno ricevere il beneficio sono le seguenti: servizi per la cura della persona (per esempio barbieri e parrucchieri, istituti di bellezza, centri benessere e palestre), commercianti al dettaglio in sede fissa o ambulanti non alimentari e servizi di ristorazione.

Il modulo per richiedere il contributo è disponibile sul sito del Comune di Casalgrasso e dovrà essere consegnato entro le ore 12 del 26 febbraio 2021, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.casalgrasso.cn@legalmail.it.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di accesso al beneficio possono chiamare il numero 011-975650 (interno 1).

Bonus Caramagna, un aiuto alle attività in difficoltà

Aperte le richieste per il Bonus Caramagna, un aiuto rivolto alle piccole e medie imprese del territorio, in difficoltà a causa delle restrizioni anti Covid-19. Stanziati in totale 23 mila euro; tutti i dettagli per fare domanda. Il Comune di… Leggi tutto Bonus Caramagna, un aiuto alle attività in difficoltà

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti