Casalgrasso: festa di fine estate al lago dei pescatori

318

Domenica 10 settembre è in programma al lago dei pescatori di Casalgrasso la festa di fine estate con la partecipazione straordinaria dell’Associazione dilettantistica sportiva Subacquei piemontesi di Torino. Iscrizioni entro e non oltre il 3 settembre.

Casalgrasso festa lago pescatori
In caso di maltempo l’evento si svolgerà in palestra

Il lago dei pescatori di Casalgrasso ospiterà, domenica 10 settembre, la festa di fine estate con costinata in compagnia.

Per partecipare è necessario dare la propria adesione entro e non oltre il 3 settembre, recandosi nelle seguenti attività commerciali del paese: Mami Bar, Ok Market e V M Ferramenta.

Casalgrasso: le attività della Protezione Civile a favore del paese

Il menù della festa prevede: salame crudo, costine, ali di pollo, salsiccia, insalata, formaggio, pane, dolce, acqua e digestivo. Si ricorda che i partecipanti dovranno portare da casa posate, piatti, bicchieri e vino.

Prima del pranzo, che inizierà alle ore 12:30, dalle ore 10 alle ore 12 l’Associazione dilettantistica sportiva Subacquei piemontesi di Torino mostrerà ai partecipanti l’attrezzatura e illustrerà le tecniche di immersione, mentre dei tesserati esperti si immergeranno nel lago. In caso di maltempo l’evento si svolgerà in palestra.

Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile telefonare ai seguenti numeri: 339-5273652, 349-8801752, 333-8568178 e 328-4829553.

Proseguono i lavori al castello di Casalgrasso