Nuovi appuntamenti per l’Avis di Castagnole Piemonte: organizzata una donazione straordinaria di sangue intero per domenica 31 gennaio.

Dopo l’Avis di Piobesi Torinese e la Fidas di Pancalieri, anche per l’Avis di Castagnole Piemonte ricomincia l’anno e con esso gli appuntamenti per i donatori di sangue.
L’associazione castagnolese ha organizzato il primo incontro per domenica 31 gennaio 2021, dalle ore 8:30 alle ore 11:30, come si può leggere nella scheda dell’evento su Facebook. Per questo giorno è prevista la donazione straordinaria di sangue intero; i donatori dovranno recarsi presso la sede Avis in largo Trento 3/A.
Come già avvenuto in altre occasioni, adesso sarà necessario prenotarsi per poter partecipare all’appuntamento: la scadenza è giovedì 28 gennaio. Per fare ciò è possibile contattare la pagina Facebook dell’Avis di Castagnole Piemonte oppure telefonare al numero 346-8720895.
La donazione del 31 gennaio è stata fissata dall’Associazione a seguito di alcuni disguidi avvenuti durante l’appuntamento di domenica 29 novembre 2020: “Siccome nell’ultima donazione del 29 novembre ci sono stati alcuni problemi tecnici, non di nostra competenza, e diversi donatori non hanno potuto eseguire la donazione, abbiamo fissato un’ulteriore data di donazione di sangue intero per domenica 31 gennaio 2021“, commentano dall’Avis sulla propria pagina social.













































