Castagnole: giovedì 6 iniziano le serate danzanti per grandi e piccoli

447

Il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte organizza una serie di serate danzanti in paese: per cinque sere tra luglio e agosto nel centro del paese ci saranno baby dance e balli a palchetto di legno.

castagnole piemonte serate danzanti balli a palchetto di legno baby dance gruppo alpini comune croce rossa italiana associazione estate
Il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della locale sezione della Croce Rossa Italiana e l’Associazione A.P.S.C.F., una serie di serate danzanti, con baby dance e balli a palchetto di legno; l’ingresso sarà gratuito [immagine di repertorio]
A Castagnole Piemonte si continua a celebrare l’arrivo dell’estate con nuovi eventi: il gruppo Alpini del paese ha organizzato una serie di serate danzanti, con baby dance per i più piccoli e balli a palchetto di legno.

Gli appuntamenti si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto e sono organizzati dal gruppo Alpini, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione del comitato locale della Croce Rossa Italiana e l’Associazione castagnolese A.P.S.C.F. Le serate saranno le seguenti: giovedì 6, 13 e 20 luglio; venerdì 21 luglio e infine giovedì 3 agosto. L’ingresso sarà gratuito e sarà presente Enzo Dj ad allietare le serate.

Le serate di ballo di Castagnole Piemonte si svolgeranno in piazza Vittorio Emanuele II, centro del paese, sotto l’ala comunale; avranno inizio a partire dalle ore 20:30 con la baby dance per i più piccoli, che durerà fino alle 21. A seguire, invece, sono previsti i balli a palchetto di legno per i più grandi.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare lo stesso gruppo organizzatore, gli Alpini di Castagnole Piemonte. Di seguito i numeri da chiamare: 347-2653224 (Nicola), 339-8438045 (Giacomo).

Castagnole, dal 30 giugno al 4 luglio ci sarà la festa patronale