Castagnole: il sindaco Mattia Sandrone ottiene il terzo mandato

241

Mattia Sandrone, alla guida della lista Progetto Castagnole, è stato nuovamente eletto sindaco di Castagnole Piemonte, ottenendo il terzo mandato.

La squadra Progetto Castagnole, unica candidata alle elezioni comunali in paese

Mattia Sandrone è stato eletto sindaco di Castagnole Piemonte per il terzo mandato: “Un sentito ringraziamento a tutti i concittadini castagnolesi per averci permesso di raggiungere e superare, essendo unica lista, l’obiettivo del quorum. Un risultato non scontato, ma che paga il lavoro svolto in tutti questi anni. Ora siamo nuovamente pronti a proseguire la nostra strada amministrativa per altri cinque anni, anni sicuramente intensi in cui metteremo tutto il nostro impegno per non tradire il voto”, ha commentato Sandrone anche a nome della squadra.

Tutti i candidati di Progetto Castagnole siederanno ai banchi del Consiglio comunale, essendosi presentata alle elezioni una sola lista in paese.

I nuovi consiglieri di Castagnole Piemonte saranno: Bertello Fabrizio, Bertello Graziano, De Martino Maria Cristina, Ferrero Costanzo, Gili Roberto, Laruffa Andrea, Paolantonio Angelina, Ruggiero Ismaela, Staglianò Jessica e Vellero Massimo.

Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR