Graziella Bevilacqua presenta a Castagnole il suo nuovo libro “L’ora del tè”

120

Sabato 27, nella biblioteca comunale di Castagnole Piemonte, sarà presente la scrittrice Graziella Bevilacqua per presentare il suo ultimo romanzo rosa “L’ora del tè”.

Graziella Bevilacqua
La scrittrice castagnolese Graziella Bevilacqua, che sabato 27 novembre presenterà nella biblioteca del paese il suo libro “L’ora del tè” (foto: Facebook @ Graziella Bevilacqua)

Sabato 27 novembre 2021 la biblioteca comunale “Lalla Romano” di Castagnole Piemonte, in collaborazione con il Gruppo di lettura “Profumo di pagine”, organizza un nuovo evento che vede come protagonista l’ultimo libro della scrittrice castagnolese Graziella Bevilacqua, dal titolo “L’ora del tè“.

L’appuntamento si terrà nei locali di largo Trento 3 e avrà inizio alle ore 10; potranno accedervi solo coloro che sono in possesso del Green Pass.

Questa la trama del libro: “Ogni pomeriggio, nel pieno del famoso rito della cultura anglosassone, con affettuosa meticolosità Carolyn tira fuori dal mai abbandonato “cassetto della memoria” i fastosi banchetti, i sofisticati divertimenti, gl’intricati rapporti sentimentali di cui è stata testimone in gioventù tra il Galles e la graziosa cittadina ligure di Alassio, meta della nobiltà inglese del dopoguerra“.

Il romanzo si trova anche in diverse attività commerciali della zona: libreria Il Portico a Vigone, edicola Pochettino a Virle, edicola Oitana a None, libreria Panassi a Sant’Ambrogio, libreria Marbet a Pinerolo, cartolibreria Emmegi a Giaveno, l’Edicolé a Castagnole e cartolibreria Fontana a None.

Graziella Bevilacqua è una scrittrice e pittrice indipendente, nata a Torino nel 1946. “Le mie più grandi passioni sono la scrittura e la pittura -racconta brevemente sulla sua pagina FacebookTra le mie ultime opere vi sono il romanzo rosa “L’amore tra lacrime e sorrisi” e anche “Diario di Anna”.”

Sabato 27 la Colletta Alimentare 2021 a Carmagnola e Carignano