Walter Veltroni presenta il libro “Il bar di Cinecittà” a Castagnole

19

Venerdì 15 maggio Walter Veltroni sarà a Castagnole Piemonte, nell’ambito del Salone OFF, per presentare il suo ultimo romanzo “Il bar di Cinecittà”.

Walter Veltroni (Foto @Facebook)

Appuntamento venerdì 15 maggio, alle ore 21, al Salone Polivalente del Centro Servizi “La Pesa” di Castagnole Piemonte, per un incontro con Walter Veltroni.

Nell’ambito della 22° edizione del Salone Internazionale del Libro OFF, Veltroni presenterà il suo ultimo romanzo “Il bar di Cinecittà“, edito HarperCollins.

Walter Veltroni, noto politico, giornalista, scrittore e regista italiano, ex sindaco di Roma e guida del PD, è oggi attivo come documentarista, autore di romanzi e protagonista di programmi TV di approfondimento storico e sociale.

Castagnole: torna la mostra mercato dei piccoli animali

Appuntamento ogni terza domenica del mese a Castagnole Piemonte per il mercatino dei piccoli animali. Successo per lo storico ritorno della mostra mercato dei piccoli animali a Castagnole Piemonte: un evento storico che per generazioni ha rappresentato un momento di… Leggi tutto Castagnole: torna la mostra mercato dei piccoli animali