Cena della Memoria a cura degli studenti superiori

583

I ragazzi del “Baldessano-Roccati” di Carmagnola che parteciperanno al Treno della Memoria, in collaborazione con il Gruppo Alpini locale, organizzano la Cena della Memoria per la sera del 31 gennaio. Offerta libera, iscrizioni entro sabato 26.

Cena della Memoria Carmagnola

Giovedì 31 gennaio -in occasione del Giorno della Memoria 2019- è in programma a Carmagnola la “Cena della Memoria”, organizzata dai ragazzi dell’Istituto di istruzione superiore Baldessano-Roccati che parteciperanno al “Treno della Memoria” 2019, in collaborazione con il Gruppo Alpini locale.

Sono 28, infatti, gli studenti del Baldessano-Roccati che partiranno a inizio febbraio alla volta dei campi di concentramento nazisti.
La cena è organizzata per sensibilizzare e condividere l’esperienza che li aspetta, con una raccolta fondi per abbassare la quota del viaggio (cui il Comune di Carmagnola contribuirà complessivamente per 500 euro).

La serata si svolgerà nell’oratorio Beata Enrichetta, in via Novara 103, a partire dalle ore 20. L’iniziativa è patrocinata dal polo superiore cittadino e dal Treno della Memoria.
Il costo della cena è a offerta libera -spiegano i ragazzi della scuola che organizzano l’evento- Nella serata ci sarà da divertirsi, con tanti giochi e sorprese“.

La prenotazione alla Cena della Memoria 2019 è obbligatoria, entro sabato 26 gennaio.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare Claudio al numero 342-6887218 o Rosy al 327-4708967.