Cercasi presepi e volontari per fare Babbo Natale

109

La Pro Loco di Carmagnola ripropone, in vista del Natale, due iniziative molto apprezzate e lancia fin da ora un appello alla partecipazione.

presepe nataleIn occasione del Natale, torna anche quest’anno nella chiesa di San Filippo in piazza Manzoni -dal 16 dicembre al 6 gennaio- la consueta mostra di presepi.
Chi desiderasse esporre, può telefonare ai numeri 334-3040338 (Giusy) o 366-3410484 (Tony).

L’immagine della natività ha sempre incantato grandi e piccini. In molte famiglie è tradizione preparare il presepe, dove la nascita di Gesù Bambino viene rappresentata in ambienti, luoghi e con materiali ispirati dalla libera immaginazione di ognunospiegano i promotori dell’iniziativa– La mostra, organizzata dalla Pro Loco Carmagnola in collaborazione con il Comune di Carmagnola verrà allestita in San Filippo, dove saranno presenti oltre 80 espositori con un centinaio di allestimenti,
L’inaugurazione si terrà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 17; la visita sarà gratuita“.

La Pro Loco di Carmagnola è anche in cerca di volontari per vestire i panni di Babbo Natale nelle giornate pre-natalizie a dicembre: per informazioni chiamare il 340-7733495 (Mario).
Sempre in occasione delle festività Natalizie, per la gioia di tutti i bambini, le strade della nostra città verranno invase dai Babbi Natale che distribuiranno carezze e caramelle. Anche questa, è un iniziativa che da molti anni la Pro Loco sostiene con il prezioso aiuto di tante persone che, a titolo gratuito, vestono gli abiti di Babbo Natale. A loro va il nostro ringraziamento“.