A Ceresole d’Alba il nuovo Ecosportello rifiuti del Coabser

168

Da Mercoledì 9 settembre 2020, a Ceresole d’Alba all’interno del municipio, è attivo il nuovo servizio di Ecosportello del COABSER.

ecosportello coabser ceresole rifiuti
Il logo degli ecosportelli del Consorzio rifiuti COABSER

A partire dal 9 settembre 2020, il mercoledì dalle ore 9 alle 10 presso l’Ufficio di Polizia municipale (in municipio), è attivo a Ceresole d’Alba il nuovo servizio di Ecosportello per la gestione delle problematiche e delle segnalazioni inerenti il servizio di raccolta dei rifiuti, alla presenza di un addetto del Consorzio COABSER.

L’Ecosportello ceresolese può essere contattato telefonicamente al numero 0172-574135 (durante gli orari di apertura) oppure via email, scrivendo all’indirizzo ecosportello@strweb.biz.

L’Ecosportello è a disposizione degli utenti per ogni esigenza relativa ai servizi di igiene urbana e, in particolare, per la prenotazione del ritiro di rifiuti ingombranti, per eventuali reclami, per informazioni sui servizi di raccolta rifiuti per utenze domestiche e non domestiche, per segnalazioni sui servizi di raccolta rifiuti e nettezza urbana e per la consegna di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata“, spiegano dal Comune di Ceresole d’Alba e dal Consorzio.

Solo il sacchetto bianco per i rifiuti indifferenziati a Ceresole