Raduno di auto storiche alle sorgenti del Po con lo Sport Rally Team

321

Aperte le iscrizioni al raduno di auto storiche “Alle sorgenti del Po”, organizzato dallo Sport Rally Team di Carmagnola per la giornata di domenica 27 settembre 2020.

raduno auto sorgenti po
La placca ufficiale del raduno “Alle sorgenti del Po” di domenica 27 settembre 2020, organizzato dallo Sport Rally Team di Carmagnola

Domenica 27 settembre 2020 è in programma il raduno “Alle sorgenti del Po”, organizzato dallo Sport Rally Team del carmagnolese Piero Capello e riservato alle auto storiche, instant classic e vetture di interesse collezionistico.

Partendo da Carmagnola di prima mattina, intorno alle 9, la carovana raggiungerà Crissolo, nel cuore delle Alpi del cuneese, per un aperitivo offerto dal Bistrot-ristorante San Chiaffredo nel piazzale antistante il santuario di San Chiaffredo. Poi, con un ultimo strappo arriverà al Pian della Regina per la sosta pranzo al rifugio omonimo.

Una novantina i chilometri totali. La manifestazione comprende anche una prova di abilità non competitiva su strada chiusa al traffico prima di raggiungere lo scollinamento del Montoso, un tratto noto ai rallisti in quanto da sempre prova speciale del Rally Valli Cuneesi, oltre alla possibilità nel dopo pranzo di raggiungere la sorgente del Po con un trasferimento e una breve escursione a piedi.

Un simpatico raduno che permette la possibilità di una sgroppata alle auto storiche e da collezione, su un percorso non impegnativo per i mezzi, che tocca alcune delle più belle cittadine del tratto alpino del Po, seguito da un pranzo con i classici cibi della Valle Po“, lo descrivono gli organizzatori.

I posti sono limitati, come previsto dalla direttiva Covid-19. Per informazioni e iscrizioni, contattare lo Sport Rally Team via email all’indirizzo info@sportrallyteam.it oppure chiamando il numero 335-6486817. I dettagli dell’evento sul sito ufficiale SRT.

Lo Sport Rally Team di Carmagnola riaccende i motori