Chiuso oggi a Vinovo l’ecosportello Tari

545

L’Amministrazione comunale di Vinovo e il Covar 14 informano che nella giornata di oggi, giovedì 28 aprile 2022, l’ecosportello Tari di piazza Marconi sarà chiuso al pubblico.

Vinovo chiuso ecosportello Tari
Nel Comune di Vinovo oggi l’ecosportello rimarrà chiuso per occupazione sala [immagine di repertorio]
Il Comune di Vinovo e il Covar 14 informano i cittadini che nella giornata di oggi, giovedì 28 aprile, l’ecosportello Tari, che si trova in piazza Marconi 1, rimarrà chiuso al pubblico a causa dell’occupazione della sala.

Lo sportello permette agli utenti di fare iscrizioni, variazioni e cancellazioni inerenti la Tari, avere informazioni sui pagamenti, le modalità di calcolo e i documenti di pagamento ricevuti, presentare richieste di rimborso, di dilazione ed istanze di riesame e richiedere un duplicato degli avvisi di pagamento.

Il servizio è solitamente disponibile il lunedì dalle 14 alle 16:45 e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito web del Comune di Vinovo.

Da Torino una navetta per visitare il Castello di Vinovo

A Pasquetta e per altre giornate festive nei mesi di maggio e giugno la Città Metropolitana di Torino mette a disposizione un servizio gratuito di navetta per quanti, partendo da Torino, scelgono di visitare il Castello della Rovere a Vinovo,… Leggi tutto Da Torino una navetta per visitare il Castello di Vinovo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti