“Il Cinema diffuso” al Jolly di Villastellone

76

In cartellone tre giovedì di appuntamenti d’essai con la rassegna “Il Cinema diffuso, promossa da Aiace Torino e patrocinata dalla Regione Piemonte.

Cinema Diffuso 2019


Da oggi, giovedì 28 marzo, e per tre giovedì consecutivi, il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ripropone la rassegna “Il Cinema diffuso”, promossa da Aiace Torino e patrocinata dalla Regione Piemonte.

Questi i film in programma: 20 marzo “L’intrusa”, di Leonardo di Costanzo, con Raffaella Giordano, Valentina Vannino e Martina Abate; 4 aprile “L’ordine delle cose”, di Andrea Segre, con Paolo Pierobon e Giuseppe Battiston; 11 aprile “La vita in comune”, di Edoardo Winspeare, con Gustavo Caputo e Antonio Carluccio.
Gli spettacoli del giovedì iniziano alle ore 21. Il costo del biglietto è di 4 euro.

A questo ciclo di proiezioni seguiranno, nel mese di maggio, ulteriori proposte, volte ad offrire al nostro pubblico un’ampia varietà di esperienze cinematografiche“, spiegano dal cinema di Villastellone.

Inoltre, il Jolly e l’Oratorio di Villastellone organizzano, domenica 31 marzo alle ore 12,30 nei locali adiacenti alla sala cinematografica (via San Giovanni Bosco 2), il tradizionale “Pranzo di Primavera”.
Il menù prevede antipasti e pasta al forno; chi vuole può contribuire portando vino e dolci.
Il costo è di 15 euro per gli adulti; 8 euro per i ragazzi delle medie e gli animatori; gratuito per i bambini fino alla quinta elementare.

Per ulteriori informazioni, contattare il cinema allo 011-9696034 o visitare il sito www.cinemajolly.com.