Poker di artisti in San Rocco per CittArte 2019

82

Dal 17 al 19 maggio 2019 quattro artisti espongono nella chiesa di San Rocco, a Carmagnola, nell’ambito della rassegna CittArte 2019.

 
Cittarte Ripagrande
L’artista Luciano Ripagrande con le sue opere
 

Poker di artisti questo fine settimana a CittArte 2019, con le opere di Elisabetta Feltrin, Luciano Ripagrande, Barbara Balestrieri e Maria Nicoletta Ferrari. La mostra di CittArte 2019 è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori. Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. La rassegna -realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese”- mira a valorizzare gli artisti del territorio. Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.

Questi gli artisti in mostra nel weekend:

Luciano Ripagrande L’artista esporrà in San Rocco le sue opere in legno secolare. Essendo un autodidatta e un naturalista, il suo scopo non è quello di intagliare né di scolpire il legno, compito questo della natura, ma di riportarlo all’antico e originale splendore.

Barbara Balestrieri Nata a Torino nel 1970, amante di tutte le forme di arte, fin da piccola amava disegnare. La sua pennellata è di stile impressionista e ama dipingere dal vero, soprattutto paesaggi. Ha all’attivo numerosi concorsi e mostre.

Maria Nicoletta Ferrari Ha già esposto insieme a Balestrieri in occasione di “Arte per San Rocco”: a maggio tornerà nella chiesa di via Valobra per presentare nuove opere nell’ambito di CittArte 2019.

Anche l’artista Elisabetta Feltrin esporrà a CittArte 2019 dal 17 al 19 maggio in San Rocco.