Cld: passato e presente per Aido Piemonte

96

cld aidoPer la prima volta nella storia del club giallonero, domenica 17 gennaio è in programma un appuntamento imperdibile che riunirà i grandi campioni di ieri e di oggi della Cld Carmagnola calcio a 5 nel segno di Aido.

Dalle 17,30 al palasport di Caramagna Piemonte, in via Carmagnola 5, si svolge infatti la prima edizione di “Passato e Presente for Aido Piemonte”, partita benefica tra Cld Carmagnola di Serie A2 e grandi ex del team carmagnolese di futsal.

Da una parte il team dell’allenatore-giocatore Lino Gomes, dall’altra nomi del calibro di Adil, Borelli, Caccese, Cucinotta, Fiscante, Granata, Iovino, Lahreche, Licciardi, Pennisi, Siviero, Seminara, Sfriso, Zamburlin e Zeppola.

Il ricavato sarà devoluto all’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule) del Piemonte, partner ufficiale della Cld per la stagione 2015/2016.

Il presidente Dario Lamberti e tutta la società giallonera, ringraziano il Futsal Savigliano, lo Sportiamo, il Don Bosco Caselle, il Time Warp, l’L84 e l’Emmeffe Futsal per aver aderito all’iniziativa e per la disponibilità.