Concorso pubblico per un istruttore contabile a Ceresole d’Alba

217

Fino al 26 settembre è possibile presentare la domanda per il bando di concorso pubblico per istruttore contabile, presso il Comune di Ceresole d’Alba.

concorso pubblico

Fino al 26 settembre è possibile candidarsi al bando di concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore contabile, presso il comune di Ceresole d’Alba.

I requisiti minimi per la partecipazione al bando sono il possesso di un diploma di laurea, in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze Politiche e loro equipollenti e possedere la cittadinanza italiana.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione e dichiarati nella domanda stessa.

Nella domanda di ammissione al concorso pubblico, indirizzata al Comune di Ceresole d’Alba secondo il modulo scaricabile dal sito ufficiale, il candidato dovrà dichiarare i propri dati anagrafici, il possesso della cittadinanza italiana, il titolo di studio conseguito, l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni del ruolo e di essere in grado di utilizzare le apparecchiature informatiche e i software più diffusi.
Alla domanda dovranno essere allegati l’attestazione di versamento della tassa di concorso di 8 euro, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e il curriculum vitae.

La domanda deve essere presentata all’ufficio protocollo del comune di Ceresole d’Alba , negli orari di apertura al pubblico (lunedì martedì-giovedì e venerdì 9-12:30; mercoledì 9-13:30 e 15:30-17; sabato 9-11:30) o tramite spedizione a mezzo di raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Ceresole d’Alba – Via Regina Margherita 14– 12040 Ceresole d’Alba. Le domande possono essere spedite tramite PEC al seguente indirizzo info@pec.comune.ceresoledalba.cn.it

Per informazioni circa il bando e relativo concorso pubblico, rivolgersi al Comune di Ceresole d’Alba – Ufficio Segreteria, tramite l’email info@comune.ceresoledalba.cn.it