Carmagnola: prosegue il concorso vetrine per “Letti di Notte” 2020

1181

Prosegue fino all’11 settembre a Carmagnola il concorso di vetrine in occasione del festival “Letti di Notte” edizione 2020. La Giuria popolare può esprimersi su Facebook.

concorso vetrine letti di notte carmagnola 2020
Una delle vetrine dei negozi di Carmagnola allestite per il concorso legato a “Letti di Notte” 2020

Prosegue fino a venerdì 11 settembre il concorso per vetrine organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola in occasione della kermesse letteraria “Letti di Notte 2020”.

I commercianti carmagnolesi sono stati invitati ad allestire la loro vetrina, o un angolo particolarmente significativo della loro attività, con un allestimento a tema “Letti di Notte”, basandosi sulla loro fantasia e sul loro estro artistico.

Al termine del concorso, ci saranno due classifiche distinte: una stilata dagli utenti social, che potranno votare l’allestimento preferito sulla pagina Facebook ufficiale di Letti di Notte; un’altra redatta dai giornalisti dei periodici presenti sul territorio, tra cui “Il Carmagnolese”.

Per i più votati dalla Giuria popolare è in palio un soggiorno di due persone per un fine settimana a Malta, mentre chi otterrà il premio dalla Giuria giornalistica avrà diritto a due biglietti per assistere al musical “La Divina Commedia” al teatro Alfieri di Torino.
I premi sono offerti dall’agenzia viaggi Ingirula di Carmagnola.

Letti di Notte 2020, tutti gli ospiti del festival letterario di Carmagnola