Consiglio comunale straordinario questa sera a Racconigi

141

Il Consiglio comunale di Racconigi è convocato per questa sera, lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21 nel salone ex Soms di via Costa 23.

consiglio comunale racconigi
Il Consiglio comunale racconigese è convocato per stasera alla SOMS di via Carlo Costa.

Questa sera, lunedì 27 luglio 2020, il Consiglio comunale di Racconigi si riunirà in seduta pubblica straordinaria nel salone polivalente denominato Ex Soms, di via Carlo Costa 23.

Questo l’ordine del giorno della seduta.

  1. Commissioni consiliari consultive permanenti: sostituzione membro dimissionario.
  2. Lavori di messa in sicurezza di via Stramiano mediante la realizzazione di una pista ciclabile: approvazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica (progetto preliminare); contro-deduzioni alle osservazioni delle ditte proprietarie dei terreni oggetto di acquisizione; apposizione del vincolo preordinato all’esproprio; adozione di variante al Piano Regolatore vigente.
  3. Ratifica della deliberazione approvata dalla Giunta comunale “Bilancio di previsione 2020/2022 – Variazione di bilancio ai sensi art. 175 comma 4 del TUEL”.
  4. Ratifica della deliberazione approvata dalla Giunta comunale “Bilancio di Previsione 2020/2022 – Variazione di Bilancio ex art. 175, comma 4, del TUEELL” in seguito all’assegnazione dei fondi strutturali europei PON per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla graduatoria del Ministero dell’Istruzione; atto di nomina del RUP degli interventi e di indirizzo per l’utilizzo dei fondi.
  5. Variazione al bilancio di previsione 2020-2022.
  6. Interrogazioni e mozioni.

L’ingresso al pubblico è limitato ai posti disponibili, in applicazione normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19.