Controlli elettronici della velocità nel Comune di Poirino

822

Oggi e nei prossimi giorni sono previsti nel Comune di Poirino controlli elettronici della velocità per tutelare la sicurezza stradale.

controlli velocità Poirino
L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e il costante controllo del personale appartenente al Corpo di Polizia Locale [immagine di repertorio]
Il Comune di Poirino informa che la Polizia Locale effettua controlli della velocità sul territorio con sistemi elettronici.

I controlli seguiranno il seguente calendario: oggi, 29 giugno, in via Ternavasso, il 30 giugno in via Pralormo e il 1 luglio in strada Vicinale Savona.

“Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno come sempre presegnalate di volta in volta, a norma di legge, dall’apposito segnale blufanno sapere dalla Polizia Locale poirinese- L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e il costante controllo del personale appartenente al presente Corpo di Polizia Locale”. 

Poirino, un incontro con la Smat per i fenomeni di acqua torbida

Mercoledì 15 giugno a Poirino si terrà un incontro con la Smat per discutere delle problematiche alla rete idrica. Nei giorni scorsi a Poirino si sono verificati fenomeni di acqua torbida nelle abitazioni di alcuni cittadini…. Leggi tutto Poirino, un incontro con la Smat per i fenomeni di acqua torbida