Carmagnola in lutto per la scomparsa del giovane pizzaiolo Davide Izzo

572

Cordoglio a Carmagnola per l’improvvisa scomparsa del giovane Davide Izzo, 23 anni, conosciuto come pizzaiolo e body-builder. Domani il funerale.

Davide Izzo Carmagnola funerale
Il giovane Davide Izzo, 23 anni, scomparso improvvisamente a Carmagnola: la notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio in città; questa sera il rosario a Salsasio, domani il funerale.

Ha suscitato ampio cordoglio a Carmagnola la notizia della morte del giovane Davide Izzo, 23 anni, molto conosciuto in città sia come pizzaiolo che per la sua passione nei confronti del body-building.

Con la mamma Angela Cossu e con il papà Enrico -anche titolari della storica pizzeria “Il Peperone” di via XX settembre, sempre a Carmagnola- lavorava da CarmaFood, il punto ristoro del centro sportivo CarmaSport, in corso Roma. Lascia anche le sorelle Francesca e Beatrice.

Davide Izzo Carmagnola
Izzo durante un allenamento in palestra (foto @ Instagram)

Tra i tanti messaggi di vicinanza alla famiglia per l’improvviso lutto, molti provengono dal mondo dello sport locale.

«Non ci sono parole per colmare un vuoto così grande, ma vi siamo accanto con affetto e sostegno» sono le parole della BTM Basket, cui fa eco il CSF Carmagnola: «In questo momento di grande tristezza, siamo vicini a chi gli ha voluto bene, stringendoci a loro con affetto e sincera partecipazione al dolore».

Il funerale del giovane si terrà domani, mercoledì 12 marzo 2025, alle ore 10:30 nella chiesa “Beata Enrichetta” di borgo Salsasio, in via Novara. Sempre lì verrà recitato, questa sera alle 20:30, il rosario in suo suffragio. Oggi è anche possibile rendere omaggio alla salma presso la Casa Funeraria Miotto, in via Ospedale 10, dalle 8 alle 18.