Ripartono i corsi per la Croce Verde di Villastellone

677

Al via i corsi per nuovi volontari alla Croce Verde di Villastellone. Primo appuntamento lunedì, nei locali delle scuole medie.

 

ambulanza Croce Verde Villastellone Traversella ValchiusellaParte lunedì, 8 ottobre, un nuovo corso di soccorso sanitario con la Croce Verde di Villastellone, organizzato presso le scuole medie del paese.

«La crescente richiesta di operatività fa sì che si debbano formare nuove leve di soccorritori -spiegano dall’Associazione, con a capo il giovane ed eclettico presidente Marco Mortara, che continua a mietere consensi a tutto campo- Non solo il primo soccorso, ma anche i trasporti sanitari hanno una valenza decisamente primaria nella nostra organizzazione, impegnata ogni giorno a salvare vite e migliorare quelle di chi è costretto a cure mediche costanti».

Oltre a essere operativi sul territorio villastellonese, i volontari della Croce Verde svolgono spesso servizi anche in altre aree del territorio piemontese.

Per maggiori informazioni, contattare il numero 011-19776063, scrivere a info@croceverdevillastellone.org o visitare il sito www.croceverdevillastellone.org.