Segnodisegno: ripartono i corsi autunnali

109

Aperte le iscrizioni per i corsi autunnali dell’Associazione culturale Segnodisegno di Carmagnola. In programma pittura, musica e tecniche olistiche.

segnodisegno

Anche quest’anno l’Associazione culturale Segnodisegno propone nuovi corsi, seminari e laboratori che spaziano dall’arte alla musica alle terapie olistiche.
Nel corso dell’anno accademico si alterneranno workshop legati ad attività artistiche, attività musicali, seminari e conferenze che riguarderanno la sfera olistica.

Come di consueto, ripartirà il corso di pittura (rivolto ad adulti) che si terrà tutti i martedì dalle ore 20:45 alle 23: verranno affrontate e approfondite le diverse tecniche artistiche, pittoriche e grafiche.

Verranno nuovamente proposti anche gli appuntamenti di carattere olistico, come i corsi di Reiki e meditazione mirata sul respiro, dove si utilizzeranno tecniche innovative per la riduzione dello stress,rilassamento e ripristino della salute fisica e psichica, strumenti ideali  per iniziare un cammino di crescita personale.

Confermati anche gli appuntamenti serali di meditazione con le campane tibetane, in cui ci si potrà rilassare attraverso le diverse frequenze e intensità dei suoni, una tecnica olistica che agisce sul corpo e sulla mente, dando a chi lo riceve e a chi lo fa un rilassamento profondo a livello generale.

Per informazioni su date, orari e iscrizioni consultare il sito, scrivere a
info@segnodisegno.it oppure telefonare in orario pomeridiano al numero 348-8995207.
Ci si può iscrivere ai corsi in qualunque momento dell’anno, ma è comunque preferibile prenotare, dato che i posti sono limitati.