Nuovi cantonieri in servizio per la Città Metropolitana

191

Dieci nuovi cantonieri hanno preso servizio da settembre 2019 sul territorio provinciale, incluso il Circolo di Carmagnola. Assunzioni a cura della Città metropolitana.

nuovi cantonieri città metropolitana torino

Dieci nuovi cantonieri specializzati sono stati assunti dalla Città Metropolitana di Torino, assunti nella categoria B1 con chiamata numerica ai competenti Centri per l’Impiego o con procedura di mobilità da altro Ente.

Il personale ha preso servizio la scorsa settimana ed è stato assegnato ai Circoli di Carmagnola, Chivasso-Brusasco, Gassino, Moncalieri, Orbassano, Giaveno, Pinerolo e Perosa Argentina.

Siamo nella prima fase di un processo di adeguamento della dotazione di personale delle Direzioni Viabilità 1 e 2 spiega il Consigliere metropolitano delegato ai lavori pubblici e alle infrastrutture, Antonino Iaria, che ha accolto nella sede della Città metropolitana i nuovi dipendenti che hanno preso servizio– È molto importante che sia garantita l’operatività delle due Direzioni, dei Circoli che da esse dipendono e del Centro mezzi meccanici. Siamo anche in attesa dei nulla osta per la mobilità di altri tre cantonieri da altri Enti”.