Una serata Country & Motori per chiudere i “Giovedì sotto le Stelle”

87

Una serata in stile country, con motoraduno, per chiudere in festa i “Giovedì sotto le Stelle” 2018. Come sempre anche negozi aperti, apericene e menù speciali. Appuntamento in Borgo Vecchio.

serata country giovedì sotto le stelle 2018 carmagnolaUltimo appuntamento serale, per chiudere in festa i “Giovedì sotto le Stelle” 2018.
Giovedì 26 luglio si svolgerà la “Serata Country e Moto in Borgo Vecchio”,  ultimo appuntamento della rassegna che, a differenza dei precedenti, viene organizzato nel nucleo storico della città.

Una grande festa di musica e balli in cui ognuno potrà arrivare con la propria moto, grande o piccola, nuova o vecchia, per creare un colorato e scoppiettante raduno -spiegano gli organizzatori- Ci sarà il concerto della Dixie Party Country Power Band e come sempre ci saranno negozi aperti, degustazioni e menù speciali proposti da vari locali“.

La Dixie Party Country Power Band farà vivere al pubblico il sogno Americano, le grandi Hit Country e SouthernRock valorizzate dalla verve esplosiva di Fiorella Mondo, da 15 anni una delle più conosciute e apprezzate country singer Italiane, con numerose collaborazioni ed esibizioni anche all’estero.
Dai Southern Steel (tributo ai Lynyrd Skynyrd) arrivano invece la chitarra, del coofondatore dei Dixie Party, Giorgio Jo Chies ed il basso di Dario Leonelli. Completano la formazione due musicisti professionisti alla batteria Pietro Curreri ed al violino Walter Matacena. I Dixie Party sono anche la band ufficiale, per i tour europei, della cantante americana Erica Sunshine Lee.

I “Giovedì sotto le Stelle” sono organizzati dall’Ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Associazione Officina Carmagnola.

Per informazioni, contattare Ascom Carmagnola allo 011-9720295 o al 335-8045842, email carmagnola@ascomtorino.it.