Covid-19: fornitura e installazione di segnaletica e barriere di distanziamento

3744

Per fare fronte all’emergenza Covid-19, Parentesi Graphica di Carmagnola propone ad aziende e attività commerciali diverse soluzioni per la fornitura e l’installazione di segnaletica e barriere di prevenzione e distanziamento.

covid 19 segnaletica barriere distanziamento prevenzione
Tante sono le proposte di Parentesi Graphica per garantire il distanziamento all’interno di Enti, aziende e negozi nel rispetto delle norme di prevenzione contro il Covid-19

Per fare fronte all’emergenza Covid-19, Parentesi Graphica di Carmagnola propone ad aziende e attività commerciali diverse soluzioni per la fornitura e l’installazione di segnaletica e barriere di prevenzione e distanziamento.

L’azienda di grafica e stampa carmagnolese -con sedi anche a Racconigi e Piobesi Torinese e stretta collaboratrice del nostro giornale- è rimasta attiva anche in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, per offrire ai suoi clienti tutto il sostegno necessario.

Rientriamo fra le attività essenziali, con licenza di operatività, sulla base del DPCM in vigore -raccontano i giovani proprietariNonostante le difficoltà legate al periodo, non abbiamo mai smesso di offrire i nostri servizi ai clienti ancora attivi”.

Intercettando alcune richieste pervenute, in collaborazione con un’azienda partner del territorio, Parentesi Graphica è ora in grado di offrire anche barriere protettive, pannelli e adesivi da muro e da terra per far rispettare le distanze di sicurezza, in linea con le indicazioni di distanziamento sociale attualmente in vigore e che saranno molto probabilmente prorogate.

Saremo vicini ai clienti anche nella delicata fase di riapertura, e lo faremo con la solita dedizione e attenzione alle esigenze particolari di ciascuno”, concludono dall’azienda carmagnolese.
Questi i prodotti proposti a Enti, aziende e attività commerciali per garantire il distanziamento nel rispetto delle norme di prevenzione contro il Covid-19:

Progetto di prevenzione Anti Covid-19 Parentesi Graphica Carmagnola
Il progetto di prevenzione Anti Covid-19 proposta da Parentesi Graphica di Carmagnola
covid 19 segnaletica barriere distanziamento prevenzione
Strisce adesivi e pali portanti: questi i prezzi offerti da Parentesi Graphica
covid 19 segnaletica barriere distanziamento prevenzione
Su richiesta è possibile anche il montaggio e/o la posa direttamente in loco
Questi i prezzi dei pannelli protettivi in plexiglass

Per informazioni e contatti, chiamare i numeri 331-8024940 o 011-9712931 oppure inviare un’email a studio@parentesigraphica.com.