Cuori in vetrina a Carmagnola, speciale Festa della Donna

210

Prosegue la campagna “Cuori in vetrina a Carmagnola”, con un pensiero a tutte le attività “al femminile” per la Festa della Donna.

cuori in vetrina carmagnola festa della donna
Da Cuori in Vetrina a Carmagnola un pensiero a tutte le Donne del Commercio

In occasione della Festa della Donna 2021, si rilancia l’operazione “Cuori in vetrina a Carmagnola“, con i buoni sconto per i residenti (fino a un massimo di 30 euro a testa) che fanno acquisti nelle attività cittadine convenzionate.

Un pensiero a tutte le Donne e alle Donne del Commercio, che ogni giorno continuano a mettere Cuore e Amore per il proprio lavoro -commentano gli organizzatori- Ci sono ancora buoni disponibili nei vari esercizi commerciali: cercate le proposte e sorprese nelle attività che hanno aderito all’iniziativa“.

Cuori in Vetrina: ecco i negozi di Carmagnola aderenti

L’iniziativa è promossa dal Comune di Carmagnola in collaborazione con Ascom Confcommercio; prosegue fino al prossimo 14 marzo 2021, nel rispetto delle nuove norme anti-Covid previste dal Dpcm Draghi e dal passaggio del Piemonte in zona arancione rinforzato.

Nei negozi aderenti sono a disposizione dei buoni spesa a sostegno degli acquisti delle famiglie carmagnolesi e del commercio locale.

I buoni hanno un valore di 10 euro cadauno e vengono erogati direttamente dai commercianti, sotto forma di compartecipazione alla spesa dei clienti (10 euro su una spesa di 20 euro; 2 buoni su una spesa di 40 euro e 3 buoni su una spesa di minimo 60 euro; massimo di tre buoni per ciascun residente in Carmagnola).

Piemonte arancione rinforzato, cosa cambia per negozi e aree gioco

Per il finanziamento della campagna sono stati utilizzati 60 mila euro, provenienti dai fondi messi a disposizione dallo Stato per il sostegno alla spesa delle famiglie nel contesto della pandemia.

I negozi aderenti alla campagna sono identificabili grazie all’esposizione della locandina e di palloncini a forma di cuore.

La campagna “Cuori in Vetrina” esprime l’amore con il quale la Città vuole sostenere -contraccambiata- i propri commercianti e i propri abitanti. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

Cuori in Vetrina, la parola ai commercianti “innamorati di Carmagnola”