Da marzo vaccinazioni per gli over 80 anche a Carignano

1147

A partire dai primi di marzo sarà aperto anche a Carignano un punto in cui gli over 80 potranno effettuare le vaccinazioni anti-Covid19.

vaccinazioni carignano
A marzo saranno somministrati i vaccini agli over 80 anche a Carignano

A partire dai primi giorni di marzo, sarà allestito anche a Carignano un punto vaccinale in cui gli over 80 potranno sottoporsi alle vaccinazioni anti-Covid.

L’apertura è prevista al piano terreno del palazzo comunale di via Frichieri, nello stesso locale dove, negli scorsi mesi, sono state effettuate le vaccinazioni anti-influenzali.

Le date delle vaccinazioni per gli over 80 a Carignano saranno stabilite secondo un calendario settimanale aggiornato secondo il numero di adesioni.

Asl TO5, parte la vaccinazione per Over 80 e personale scolastico

Questa organizzazione garantirà la rotazione della somministrazione del vaccino con gli altri centri che saranno aperti nel prossimo mese nei Comuni di Trofarello, Vinovo, La Loggia, Santena, Candiolo e Pino Torinese.

Al momento, invece, gli unici Comuni in cui l’Asl TO5 garantisce la somministrazione del vaccino sono esclusivamente Moncalieri, Carmagnola, Chieri e Nichelino.

Gli over 80 che vorranno sottoporsi al vaccino devono contattare il proprio medico di famiglia che fornirà le indicazioni apposite e provvederà alla prenotazione.