“Dalla Storia alla Leggenda”, a Vinovo un incontro sul Grande Torino

699

Mercoledì 24 maggio l’Assessorato alla Cultura e allo Sport di Vinovo organizza una serata dedicata al grande Torino, con la partecipazione del Presidente del museo del Grande Torino Domenico Beccaria e alcuni giocatori della squadra vincitrice dello scudetto 1975/1976.

Mostra Grande Torino Vinovo
Per partecipare alla serata gratuita è necessaria la prenotazione telefonica

Il prossimo mercoledì al Castello della Rovere di Vinovo è in programma una serata dedicata al Grande Torino, con la partecipazione del Presidente del museo del Grande Torino Domenico Beccaria e alcuni giocatori della squadra vincitrice dello scudetto 1975/1976.

Dalla Storia alla Leggenda” è un incontro e un momento evocativo che il Comune di Vinovo propone in collaborazione con il Museo del Grande Torino e la Leggenda Granata di Grugliasco. La serata, a ingresso gratuito, avrà inizio alle 21 ed è necessaria la prenotazione, da effettuare al numero 011-9620413.

Inoltre verrà allestita una mostra sugli oggetti del Grande Torino, a cura di Giampaolo Muliari, nelle sale del Castello, con alcuni dei cimeli solitamente esposti al Museo di Grugliasco. La mostra sarà visitabile nei prossimi due week-end: venerdì 27 e sabato 28 maggio e poi venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno, con orario 14:30-18.

Salute mentale, Vinovo aderisce all’iniziativa “Chiedimi se sono felice 2.0”