Cadono a Rivalta i Delfini Basket, tormentati dagli infortuni

96

Dopo due vittorie consecutive, cadono i Delfini Basket Carmagnola, anche a causa dei troppi infortuni: la sconfitta è arrivata sul campo dell’Atlavir Rivalta.

delfini basket
La formazione dei Delfini Basket Carmagnola

I Delfini Basket Carmagnola cadono a Rivalta, sul campo dell’Atlavir, con un punteggio finale di 74-62 per i padroni di casa, dopo le due vittorie consecutive inanellate nelle gare precedenti.

Ancora una volta la squadra deve fare a meno di quattro giocatori, fuori a causa di infortuni: “forse la sconfitta sarebbe arrivata ugualmente perché i rivali sono una formazione di ottimo livello, ma sicuramente questo non ha aiutato“, commentano dalla società.

Delfini Basket Carmagnola vincenti in rimonta sulla Beinaschese

Eppure il primo quarto aveva fatto ben sperare, con i Dolphins avanti per 21 a 20. È stato l’inizio della seconda frazione a generare lo strappo dei padroni di casa: con un parziale di 10 a 0, hanno rapidamente ribaltato il punteggio: 41-32 il parziale a favore dell’Atlavir.

Per il resto dell’incontro i carmagnolesi hanno provato più volte a rientrare in partita riuscendo ad avvicinarsi a –4 punti dagli avversari, ma sono sempre stati tenuti a distanza di sicurezza dal Rivalta, fino al 74-62 finale.

La prossima settimana incontro casalingo contro i langaroli dell’Olimpo Alba, match importante ai fini del mantenimento del quarto posto in classifica.

I risultati del weekend delle squadre di calcio del Carmagnolese