Domani a Pancalieri la festa delle biblioteche

46

Domani, sabato 24 settembre, si terrà a Pancalieri la festa delle biblioteche, con giochi, letture per i più piccoli e una golosa merenda.

Pancalieri festa biblioteche
Durante l’evento la biblioteca comunale di Pancalieri resterà aperta

Nella giornata di sabato 24 settembre è in programma a Pancalieri la festa delle biblioteche, nata su iniziativa dello Sbam (Sistema bibliotecario dell’area metropolitana). Le attività partiranno alle ore 15:30 in piazza delle Erbe.

Si potrà partecipare ai “Giochi romani con Mastro Vito“, una serie di sfide di abilità e ingegno per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Saranno disponibili anche letture per bambini dagli 0 ai 6 anni e una scacchiera gigante. A seguire verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

A Pancalieri la 41esima edizione del Viverbe e festa dei Corpi Santi

Tutte le attività proposte sono completamente gratuite -fanno sapere gli organizzatori- durante l’evento la biblioteca di Pancalieri resterà aperta al pubblico”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare la pagina facebook della biblioteca pancalierese o chiamare i seguenti numeri: 333-3993814 (Katia) e 348-7736063 (Sara).

Cinque Comuni dell’Asl TO5 sono senza pediatra