Domani la proiezione del film Tiramisù a Piobesi all’aperto

852

“Tiramisù” è la pellicola scelta dal Comune di Piobesi Torinese per il cinema all’aperto: l’appuntamento è domani, venerdì 9 luglio, nel cortile del municipio.

Piobesi cinema
La locandina del film “Tiramisù”, la commedia italiana scelta dal Comune di Piobesi per il cinema all’aperto di venerdì 9 luglio (foto: Facebook – Comune di Piobesi Torinese)

Domani, venerdì 9 luglio 2021 a Piobesi Torinese sarà organizzato il cinema all’aperto: l’evento si inserisce in un ricco programma che accompagnerà i piobesini nel mese di luglio con appuntamenti di diverso tipo all’insegna della socialità e della cultura.

Il titolo scelto che verrà proiettato è la commedia italiana “Tiramisù“, un film del 2016 diretto e con Fabio De Luigi, insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. “Antonio è un rappresentante di materiale sanitario che fatica a piazzare i propri prodotti, consumandosi in lunghe attese nelle sale d’aspetto dei medici di base e nei corridoi degli ospedali. È sposato con Aurora, bellissima docente con il dono per la cucina: il suo tiramisù è imbattibile. Quando il cognato Franco, manager di successo nel campo della moda e cinico osservatore della natura umana, insinua che il rapporto fra la sorella e suo marito non durerà per sempre perché lei si renderà prima o poi conto di aver sposato un buono a nulla, Antonio decide di adottare la visione disincantata di Franco e di gettare alle ortiche ogni etica e codice morale, utilizzando il tiramisù della moglie come efficace biglietto da visita per la sua clientela“: è la trama della pellicola presentata dall’Amministrazione di Piobesi sui propri canali social per pubblicizzare la serata.

L’appuntamento è per venerdì 9 luglio a partire dalle ore 21 nel cortile interno del municipio di Piobesi: si tratta di un evento gratuito fino ad esaurimento posti. La serata vedrà la collaborazione dell’Associazione Pro Loco del paese, che si occuperà di fornire patatine e bevande agli spettatori.

Piobesi ricerca occasioni di socialità: il mese di luglio è ricco di eventi